top of page

Sopracciglia effetto naturale?..."Si" con la dermopigmentazione!

INTERVENTO DI DERMOPIGMENTAZIONE SOPRACCIGLIARE EFFETTO PELO

Molti di noi devono fare i conti con la fretta e gli impegni quotidiani, ed avere un viso perfettamente ordinato ogni giorno diventa un’impresa sempre più ardua.

"Spesso sottovalutate, le sopracciglia rappresentano indubbiamente un elemento fondamentale del viso e se sono assenti, rade, poco curate o esagerate modificano in maniera drastica i nostri lineamenti“


Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del nostro viso: mantenerle ben curate e con una forma definita è molto importante, in quanto sono in grado di cambiare l’espressività del nostro volto e la loro forma gioca un ruolo fondamentale nella nostra mimica facciale. 

La soluzione potrebbe essere quella del trucco semipermanente, così da avere sopracciglia sempre perfette e ben definite e non dover più passare tanto tempo davanti allo specchio ogni mattina, nel tentativo di sistemarle al meglio.“


Oggi parleremo di un trattamento estetico rivoluzionario, molto richiesto nel centro

Anat Cairo Nalis & Beauty Theory e che riscuote, giorno dopo giorno, un successo crescente tra individui di ambo i sessi ed età diverse: la dermopigmentazione


Dermopigmentazione estetica: cos’è e quanto dura


La dermopigmentazione, come dice il nome stesso, è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia, ma anche per molti atri scopi, come ricostruire il contorno labbra, il contorno occhi o correggere le cicatrici.

Le sopracciglia rappresentano senza dubbio la ragione principale per la quale si ricorre alla dermopigmentazione. Mediante macchine elettriche ad aghi si ricrea la forma delle sopracciglia basandosi sulle proporzioni del viso, che sono ovviamente diverse da persona a persona.


dermopigmentazione sopracciglia Anat Cairo
STUDIO ACCURATO DELLE SIMMETRIE

Anche la scelta del colore parte da quello naturale e la tatuazione vera e propria avviene solo dopo aver realizzato un disegno preparatorio: in questo modo si potrà visualizzare in “anteprima” il risultato finale e valutare eventuali modifiche a seconda dei gusti personali.


Dermopigmentazione sopracciglia Anat Cairo
TRACCIA EPIDERMICA

La dermopigmentazione, inoltre, fa uso di pigmenti semipermanenti anallergici, perlopiù organici a base minerale e quindi riassorbibili. Dopo circa un mese, o poco più, dalla prima seduta si effettua in genere il cosiddetto trattamento di rinforzo, che non va confuso con il ritocco, e che completa il lavoro iniziale, intervenendo su eventuali buchetti o infoltimenti, o anche per scurire il colore. Trattandosi di una tecnica semipermanente, se non ritoccata tenderà via a via a sbiadire fino a sparire quasi del tutto. La durata della dermopigmentazione dipende molto da persona a persona e nello specifico da età, qualità della pelle e abitudini.


Ma la riuscita e la durata della dermopigmentazione dipendono, soprattutto, dall’esperienza e dalla capacità dello specialista a cui vi rivolgerete.

L’intervento, eseguito a regola d’arte, garantisce difatti risultati più duraturi nel tempo.


DERMOPIGMENTAZIONE ANAT CAIRO NAILS & BEAUTY THEORY
RISULTATO FINALE: NUOVA INTENSITA' ALLO SGUARDO CON UN LEGGERO VOLUME IN PIU'!

All'interno del centro estetico Anat Cairo Nails & Beauty Theory troverete personale altamente qualificato in grado di seguirvi e di consigliarvi l'intervento più idoneo per il vostro tipo di pelle, di inestetismo ed in base al risultato che più vi piacerebbe ottenere.


Laura Imbriani è la nostra dermopigmentista, specializzata ed esperta, con una particolare attitudine alla correzione delle sopracciglia attraverso la tecnica “pelo a pelo”.

Che aspettate lasciatevi ispirare dalla BELLEZZA e dal mondo di ANAT CAIRO NAILS & BEAUTY THEORY


258 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page