This is me!

Mi chiamo Anat Cairo e da 25 anni svolgo con passione e dedizione quello che per me è il lavoro più stimolante del mondo: far sentir bene e a proprio agio i miei clienti.

La bellezza, la cura del proprio corpo è qualcosa che va oltre il mero lato estetico.

 

Sono una BEAUTY COACH!  

 

Il mio obiettivo è quello di “allenarti alla bellezza", educandoti alla cura della tua persona e del tuo aspetto ESTETICO. Riuscire ad ESALTARE le caratteristiche estetiche di ogni cliente, attraverso un servizio di consulenza PERSONALIZZATO e taylor made che tiene conto della pelle, dei tessuti e delle esigenze e desideri di chi mi contatta.

Una Beauty Coach è un importante consulente per la cura e per la salute personale: la professionalità di cui non poter più fare a meno!Il “training di bellezza” personalizzato in base ai bisogni e le caratteristiche personali è il sostegno necessario per raggiungere risultati autentici.

 

In 25 anni, di esperienza nel campo della bellezza, della salute e del benessere, ho aiutato tantissime donne ed anche uomini a ritrovare la gioia e la consapevolezza di piacere e di piacersi.

A volte basta poco per ritrovare la sicurezza perduta, un aiuto esterno, disinteressato e competente può cambiare il nostro stato d'animo. Perché si sa, ciò che conta è la BELLEZZA INTERIORE ma se questa è accompagnata da una ritrovato COMPIACIMENTO ESTETICO il risultato sarà SORPRENDENTE.

Nel mio centro io e la mie esperte collaboratrici ci prendiamo cura dei nostri clienti a 360°, agendo non solo sul loro lato estetico ma consigliandoli su tutto ciò che possa migliorare il loro benessere psico-fisico.

Fin da quando ho intrapreso questo percorso professionale ho sempre cercato di offrire quel quid in più. Ho svolto e continuo a svolgere corsi di aggiornamento tenuti dai maggiori esperti nel campo della salute e del benessere, tutto questo solo per:

Offrirvi la migliore esperienza possibile!

Beauty coach brave (1).png

DICONO DI NOI...

“Definirlo semplicemente un centro estetico sarebbe troppo riduttivo .

È un luogo in cui si percepisce il profumo della serenità...caldo,accogliente.....dove sia Anat che le sue splendide collaboratrici ti fanno sentire subito a casa....prendendosi cura della clientela,senza trascurare nessun dettaglio!!!!Professionalità,

competenza,serietà,dolcezza e sorriso le contraddistinguono!

È un centro di bellezza da scoprire non solo per le mani,ma per tutti i trattamenti corpo!Lo consiglio vivamente a chi vuole imparare imparare volersi bene.” 

 

—  Pamela Marzo