top of page

Epilazione Laser: perché la pelle è così importante?



È naturale quando si parla di epilazione laser focalizzarsi sul pelo, ma un elemento troppo spesso trascurato è proprio la pelle. Già, non se ne parla mai abbastanza eppure è cruciale per la buona riuscita di un trattamento di epilazione permanente.

Perché? Il primo motivo è che non tutti i fototipi di pelle reagiscono nello stesso modo. È importante capire in fase di anamnesi a quale fototipo ci stiamo rivolgendo per calibrare l’impulso del laser.

È cosi che potremo colpire quasi esclusivamente la melanina target del pelo, senza far assorbire luce alla melanina della pelle. Inoltre per l’efficacia del trattamento è importante lo stato della pelle: con la giusta idratazione ed ispessimento si ottengono grandi risultati.

Ma è piuttosto raro trovare una pelle in partenza già sana e vitale.

Vedete quindi come in ogni momento del trattamento la pelle sia protagonista.



🌸Nel centro Anat Cairo Nails & Beauty Theory sappiamo quanto sia importante , prima del trattamento, analizzare e preparare la pelle attraverso prodotti specifici.🌸

Durante il trattamento, avendo cura di personalizzare il protocollo e con una tecnologia in grado di rispettare la pelle.


La tecnologia ESTHELOGUE, utilizzata nel centro di Anat Cairo Nails & Beauty Theory, eccelle in questo, grazie al suo suo sistema di raffreddamento interno ed esterno al manipolo, che rende il trattamento confortevole per la cliente.

Ed infine non è da sottovalutare il post trattamento, quando va curata e coccolata, godendo di una pelle liscia, morbida e rigenerata.




65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page